Quanto costa e come registrarsi

 

QUOTA ISCRIZIONE FINO AL 15 MAGGIO 800,00 €

l’iscrizione è possibile in due modi:

– TRAMITE LINK SDAM CON PAGAMENTO ON LINE

– TRAMITE IRONBIKE DIRETTAMENTE CON PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: scaricare il modulo di iscrizione: registration-form-2017, compilarlo ed inviarlo via mail insieme alla ricevuta del bonifico bancario (i moduli di iscrizione senza ricevuta del bonifico non saranno accettati).

Coordinate bancarie:

Beneficiario: ASD TUTTOCICLO

IBAN: IT32O 06295 10200 CC0131614042

BIC / SWIFT: CRSAIT22XXX

CAUSALE: iscrizione IRONBIKE 2017

La quota di iscrizione comprende:

– vitto, a partire dalla cena del primo giorno (prologo Limone Piemonte) al rifornimento d’arrivo dell’ultimo giorno (Sauze d’Oulx). Il vitto comprende colazione, rifornimenti sul percorso (3 o più per tappa a seconda del percorso), rifornimento d’arrivo, cena. I rifornimenti sono in genere abbondanti e completi, è, comunque, sempre consigliabile portare con se barrette o altri alimenti per far fronte ad eventuali cali di energia tra un rifornimento e l’altro.

– Trasporto del bagaglio da un posto tappa all’altro, il peso massimo consentito per il bagaglio è di 30 kg, tenda inclusa.

– Docce, servizi, lavaggio bici al campo base.

– Recupero in caso di ritiro durante le tappe.

– Assistenza medica.

 

La quota di iscrizione non comprende:

– servizio massaggi: un team di professionisti segue la gara fornendo un servizio di massaggi a pagamento ai concorrenti. Possibilità di acquistare carnet di abbonamento a prezzi scontati, da definire direttamente con il Responsabile del team.

– Servizio di meccanico: i meccanici che forniranno il servizio di riparazione e vendita ricambi saranno presenti al campo base ed in alcuni punti critici del percorso. Anche in questo caso il pagamento avverrà direttamente a loro.

– Rientro dei concorrenti che decidono di abbandonare la gara. L’organizzazione potrà, a sua discrezione, decidere di accompagnare il concorrente alla stazione (di treni o di autobus) più vicina, o alla vettura, ma ciò potrà essere deciso solo di volta in volta e solo dopo lo spostamento e la sistemazione del campo base, in questo caso il concorrente dovrà attendere che i responsabili del campo base organizzino il trasferimento.

– Tutto quanto non espressamente indicato in la quota comprende.

Art.24 Rinunce

In caso di rinuncia il concorrente iscritto e l’eventuale accompagnatore potranno reclamare l’80% della quota di iscrizione comunicandolo per iscritto entro il 31 maggio 2017, il 50% entro il 30 giugno 2017. Nessun rimborso dopo tale data. La data considerata utile per il rimborso sarà quella in cui l’organizzatore sarà venuto a conoscenza della rinuncia.

Ricordiamo che per partecipare all’IRONBIKE è necessario essere tesserati ad una federazione ciclistica (attenzione le tessere FITRI non sono valide) o presentare un certificato medico agonistico, valido per il ciclismo, alle verifiche tecniche per poter ottenere una tessera (costo € 40,00 indicativo da confermare)