SUPPORTERS

I concorrenti possono avere un veicolo di assistenza personale al campo base, il veicolo deve essere dotato di adesivo identificativo fornito dall’organizzazione ed essere guidato da una persona regolarmente accreditata come “Supporter”. Il costo di iscrizione per ogni accompagnatore è di € 250,00. La richiesta di iscrizione va fatta via mail a info@ironbike.it entro il 30 giugno, indicando il nome e cognome dell’accompagnatore e del concorrente ed il tipo di veicolo utilizzato (non è necessaria la targa). Dopo tale data l’organizzazione non garantisce la possibilità di iscrivere l’accompagnatore, soprattutto in caso di veicoli ingombranti tipo camper.

Dati per il pagamento

Beneficiario: ASD TUTTOCICLO
IBAN : IT47B0629510200000001614042
Causale: iscrizione accompagnatore IRONbike 2019

L’accompagnatore accreditato riceverà un braccialetto identificativo ed un adesivo da apporre al veicolo ed avrà diritto a tutti i servizi riservati agli atleti (docce, servizi, pasti) e potrà fornire assistenza all’atleta:

- al campo base montaggio tenda, trasporto bagaglio (che potrà quindi essere superiore ai 30 kg, consentiti), massaggi, assistenza meccanica, etc.

- sul percorso, solo ed esclusivamente ai punti di ristoro.

Le persone NON ACCREDITATE non avranno diritto ai servizi e non potranno fornire nessun tipo di assistenza agli atleti, in caso di assistenza “abusiva” il concorrente riceverà un primo richiamo verbale, 5000 punti di penalità al secondo richiamo e sarà squalificato al terzo richiamo.